Condizioni d’uso

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Condizioni d’uso

SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI A SEGUIRE IN QUESTO CONTRATTO PER L’USO DEL SITO WEB (IL “SITO WEB” O IL “SITO”). TALI CONDIZIONI REGOLANO L’ACCESSO AL SITO WEB E L’USO DELLO STESSO. IL SITO È A VOSTRA DISPOSIZIONE SOLO A CONDIZIONE CHE NE ACCETTIATE LE CONDIZIONI PER L’USO DI CUI AL PRESENTE ATTO. IN CASO CONTRARIO, VI PREGHIAMO DI NON ACCEDERE AL SITO E DI NON USARLO. L’ACCESSO O L’USO DEL SITO COMPORTA DA PARTE VOSTRA O DELL’ENTITÀ DI CUI SIETE IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO (“VOI”, O “IL CONTRAENTE”) L’IMPEGNO AD OSSERVARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ATTO, AVENDO STIPULATO UN CONTRATTO LEGALMENTE VINCOLANTE.

1. Accettazione delle condizioni
L’utilizzo del portale driveracing.it implica l’accettazione senza riserve delle condizioni qui indicate. Per utilizzo si intende la navigazione e la consultazione dei contenuti indipendentemente dalla registrazione a particolari servizi ( forum, galleria fotografica, etc ). Per servizi specifici potrebbero essere indicate condizioni d’uso specifiche che andranno ad integrare quanto indicato in questa pagina.

2. Descrizione del servizio
Il titolare del sito driveracing.it mette a disposizione dei propri utenti numerose risorse editoriali ( articoli, recensioni, tutorial, concorsi fotografici ) e servizi ( forum, mercatino, recensioni ). L’Utente riconosce e concorda che il Servizio è fornito “COSI’ COME E’” e “COME DISPONIBILE” e che pertanto il titolare del sito driveracing.it non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione e disponibilità. Allo stesso modo, per quanto tutto lo Staff del sito driveracing.it si impegni con la massima professionalità e serietà, non è garantita la correttezza delle informazioni e l’assenza di errori e/o imprecisioni. driveracing.it e gli autori degli articoli non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili di danno alcuno, diretto o indiretto, dovuto a inesattezze o errori; l’utente è tenuto a verificare i dati, le caratteristiche, i prezzi e ogni altra informazione di tutti i prodotti recensiti, direttamente dal produttore o venditore degli oggetti stessi prima dell’acquisto.

Lo Staff del sito driveracing.it si riserva il diritto di poter modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni d’uso qui esposte e gli articoli coi dati. Consigliamo di visionare con regolarità questa pagina per essere sempre aggiornati su eventuali modifiche.

Infine lo Staff del sito driveracing.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso qualsiasi contenuto del Sito, di aggiornare o eliminare qualsiasi tipo di materiale, editoriale e non, ivi compresi servizi e sezioni.

3. Accesso ai servizi e al Sito
il sito driveracing.it è liberamente consultabile da tutti. Alcuni servizi e/o risorse potrebbero richiedere la registrazione. Tuttavia ci riserviamo il diritto di impedire l’accesso ( parziale o totale ) in qualsiasi momento a chiunque. In modo particolare l’accesso ai contenuti e ai servizi di driveracing.it verrà immediatamente bloccato qualora l’utente non rispetti tutte le condizioni d’uso qui indicate.

4. Diritto d’autore
I dati, le informazioni, le notizie e, in generale, i contenuti, anche grafici, contenuti nel Sito o comunque fruiti nell’ambito dell’utilizzo dello stesso, sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale dei collaboratori di driveracing.it . L’Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i suddetti dati, informazioni, notizie e contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non procedere alla loro distribuzione con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicazione, cessione a terzi a qualsiasi titolo.

5. Pubblicità
I contenuti, i servizi, e tutto il materiale offerto dal sito driveracing.it è totalmente gratuito.
Questo tuttavia non significa che il titolare e i collaboratori del sito driveracing.it non debbano sostenere spese o debbano lavorare senza essere adeguatamente ricompensati.
Per questo motivo il titolare del sito driveracing.it si avvale di partner ( agenzie o privati ) che pubblicheranno inserzioni pubblicitarie sul portale.
Le inserzioni pubblicitarie vanno quindi considerate come parte integrante dei servizi offerti e non è consentito in alcun modo il blocco ( totale o parziale ) di banner e inserzioni tramite qualsiasi mezzo.

Proseguendo con la navigazione del Sito o registrandoti ad uno o più servizi accetti senza alcuna riserva tutte le condizioni qui indicate.